shoes-47655575

0

In primo luogo, devo dire quanto incredibilmente impressionato, io sono con servizio Logohoo '! Essi erano fuori questa scarpa quando ho voluto ordine, così mi sono iscritto per ricevere un avviso quando era in stock. Ho ricevuto la notifica, immediatamente ordinato e ricevuto il giorno successivo. Non c'è niente di meglio di così. Questa è la mia coppia 2 di queste scarpe, di colore diverso, li amo! Esse si adattano come un guanto. Questo può essere il primo paio con l'aggiunta della Nike Air. Come sempre, questa scarpa si adatta come un guanto, è incredibilmente comodo, e che indossano molto bene. Il mio primo paio è durato 20 anni! Questo è in realtà la mia coppia 3. Indosso questi con pantaloni e jeans. Sono classiche e sempre appropriato. Costoso, ma vale la pena. Grazie Logohoo! Grazie Cole Haan! Grande squadra.

Scarpa shoes:shoes-47655575

0 commenti:

Posta un commento