scarpa-71623458

0

Prima di tutto, lasciatemi solo dire che amo il look di queste scarpe. Il grigio e il rosa pallido sono al di là di cute. Esteticamente, sono molto piacevoli. Mi ha sorpreso che sono fondamentalmente tutti letteralmente maglia, ma che sembrava un positivo, come i piedi sarebbe in grado di respirare. Inoltre, si sentono molto leggero e la suola si sente bene. Tuttavia, New Balance, in generale, sono venuto a trovare quando li ho acquistati, eseguire piccole. Ho un po 'di un piede largo, ma ho molte scarpe da ginnastica acquistare in formato normale perché sono abbastanza vicino, ma ho deciso da New Balance piccola corsa, mi piacerebbe optare per un ampio 8,5 dal 8,5 di solito comprare scarpe da ginnastica B. Beh, si sentivano bene larghezza saggio, ma sentivo la mia grande sfregamento punta sempre leggermente contro la parte anteriore della scarpa nella casella di punta. Essa ha causato preoccupazione abbastanza, perché se mi metto a camminare distanza decente o corro, ero abbastanza sicuro che avevano iniziano a fare male, ma amare la guardi, io mia sorella provarli e indossa di solito un 7,5 sneaker, ma 8 New Balance (anche lei ha un piede stretto), così le scarpe sentivo un po 'larga per lei, ma lei sentiva sfregamento dito contro la parte anteriore della scarpa. Quindi, se la sentiva So che avevano causare fastidio correre o camminare. Odio salire le dimensioni, perché ho già 8.5s usura e non vogliono andare per 9s o 9.5s. Mi sento come se basta guardare troppo a lungo a quel punto, comunque, così mentre io amo il look di queste scarpe, non sono per me. Quindi, essere cauti, perché non solo nuovi equilibri piccola corsa per cominciare, una dimensione di circa 1 / 2, ma queste scarpe sembrano correre ancora più piccoli. Ho intenzione di tornare e provare per qualcosa di completamente diverso, invece di scambiare. Mi dicono di essere fedele alla larghezza ma se questo è di aiuto. Quindi, se vuoi, basta fare ospitalità per la durata e se si finisce per ordinare la taglia sbagliata, Logohoo ha un ottimo servizio clienti e si dovrebbe essere in grado di risolvere il problema immediatamente.

Scarpa shoes:scarpa-71623458

0 commenti:

Posta un commento