shoes-63698397

0

Carino, ma i tagli nella parte superiore del piede. Ho trovato che la pelle intorno alla punta del piede (la linea vicino alla mia dita esterne) era troppo stretto con il piede giusto e fine sulla sinistra, forse è's miei piedi, e maybe potreste break this in, ma ha lasciato uno deep segno rosso attraverso i miei piedi dopo un'ora di usura. Il tacco si sente grande e colmo il tallone non si logora come il Palermo ho provato. puntale non è così ampia come alcuni appassionati, ma anche non così stretta come dire il Barcellona ho provato. Il taglio asimmetrico sul davanti della scarpa è molto attraente, ma solo stare attenti che potrebbe essere troppo stretti o need qualche rottura a. Inoltre, lo faccio avere i piedi in modo molto ampio Forse è per questo.

Scarpa shoes:shoes-63698397

0 commenti:

Posta un commento