scarpa-78658630

0

Carino, accogliente e confortevole - ha preso queste su un trekking con racchette da neve 2,5 ore in 10 gradi Fahrenheit il secondo giorno ho avuto ed hanno mantenuto i piedi comodi (non troppo caldo né troppo freddo) per tutto il tempo. Sono un po 'rigida, dove il pozzo incontra la scarpa che significa che sono difficili da mettere e dopo alcune ore, hanno sfregamento la parte posteriore del tallone un po', ma sono molto meglio della maggior parte gli stivali che ho mai posseduto e sono davvero carini! Se si desidera portare con calzettoni, magari avere una taglia più grande. Ho piedi di larghezza e un piede è leggermente più grande rispetto agli altri ma questi mi adatto bene con calze sottili. Erano un po 'con comodo calzettoni ma ho trovato non ho avuto bisogno calzettoni perché le scarpe sono così caldo.

Scarpa shoes:scarpa-78658630

0 commenti:

Posta un commento