shoes-64353319

0

Un dignitoso Boot - ho comprato questo stivale, perché è impermeabile, e ha suole interne amovibili così ho potuto usare la mia inserti Superfeet. Credo che altri stivali aspetto migliore e più dura, ma questo pesa poco e facile da rompere dentro Il bagagliaio è lunga quindi non angusti dita, e non era troppo largo o alto per il mio piede. Per qualche motivo la mia caviglia sinistra è a volte scomoda, mentre la mia caviglia destra va bene. Deve aver rotto in modo divertente ...

Scarpa shoes:shoes-64353319

shoes-64353319 Stile è una scarpa molto confortevole. Le suole di stile shoes-64353319 dovrebbe reggere per molto tempo e presa bene il percorso. shoes-64353319 Colore di stile è un po 'di luce e spettacoli sporco, più di ti piace. Superiore del shoes-64353319 stile è materiale e dei risultati della pressione alla caviglia più ti piace.

0 commenti:

Posta un commento