shoes-19339252

0

Amanda's Take - Una scarpa eccellente! Essa ha il supporto arco abbastanza (ho alti archi) senza l'aggiunta di inserti in mio sostegno al solito arch. Questa è una buona cosa in quanto gli inserti di fatto il mio piede sedere troppo alto nella scarpa. Essi sono rigide (attesi), ma non troppo e un po 'pesante (anche attesi). Ma nel complesso funzionano bene per i miei scopi, che è l'agilità del cane (all'esterno) in FL. L'impermeabilizzazione è impressionante per automezzi pesanti mattine d'inverno rugiada tra l'erba (senza calze più umido). Ordina una taglia mezzo inferiore a quello abituale e risparmiare tempo, in realtà si esegue un mezzo-grandi dimensioni. Io di solito indossare un 9 o 9 1 / 2 in scarpe da ginnastica e ho dovuto ottenere un 8 1 / 2.

Scarpa shoes:shoes-19339252

shoes-19339252 Stile è una scarpa molto confortevole. Le suole di stile shoes-19339252 dovrebbe reggere per molto tempo e presa bene il percorso. shoes-19339252 Colore di stile è un po 'di luce e spettacoli sporco, più di ti piace. Superiore del shoes-19339252 stile è materiale e dei risultati della pressione alla caviglia più ti piace.

0 commenti:

Posta un commento