scarpa-47442052

0

Infine, proprio quello che avevo bisogno - ho aspettato per 2 mesi in arretrato per ottenere queste paludi poiché l'impianto non ha prodotto abbastanza della mia taglia (10) Sono contento ho aspettato. Queste sono fantastiche. Molto facile andare avanti con le maniglie soprattutto se si indossano i guanti. Mi consiglia di ottenere una taglia fino a quello che indossi per tenere conto di scivolare facilmente in funzione ea riposo e più spesso i calzini. Una volta Logohoo li ha ricevuti li avevano per me il giorno dopo. Ho ordinato le scarpe da molti Logohoo e il loro servizio clienti è un-superato. L'unico problema che può essere utile Torbiere di pensare è circa la apertura superiore del boot, mi sembra un po 'grande e riesco a malapena bene per il mio jeans sopra li otherwise you avere a infilare i pantaloni inside. Complessivamente un ottimo avvio.

Scarpa shoes:scarpa-47442052

0 commenti:

Posta un commento