scarpa-35129266

0

Abbastanza boot incredibile! Mi aveva posseduto la versione precedente del ghiaccio. E 'stato un avvio bello ma nulla di ciò che realmente stava fuori e parecchie cose che aveva bisogno di migliorare. L'Ice Evo è un avvio molto meglio. E 'più comodo, si arrampica meglio ed offre l'abbondanza di calore e sostegno. Giù lato è la prova che non è acqua (quello che stava pensando sportivo!) E il sistema di pizzo, mentre ora molto efficace, è ancora ingombrante. Eppure l'avvio è abbastanza calda per me essere buoni fino a poco sotto lo zero fino a quando è possibile tenerli asciutti. Ho usato il diritto di boot dalla scatola per un r 12 miglia / t per lo più l'approccio sentiero che includeva alcuni massi di brutto, a volte e un sacco di dislivello e di perdita. Aggiungete a ciò alcuni AI3 divertimento e M5 con un insieme di Freccette e il bagagliaio è stato eccezionale! Superato le mie aspettative in quanto il ghiaccio / misto moderno boot arrampicata. Certamente la più facile di tutte le Sportiva scarponi da escursione in causa della grave rockered solo alla parte anteriore e posteriore. Nepal Evo e Batura non condividono tale vantaggio. Super leggero, once gli altri due stivali citate e \Caviglia si flette bene per l'arrampicata, ma offre anche un sostegno sufficiente per salvare una caviglia in terreno cattivo che è un combo difficile da ottenere. Molto meglio del primo ICE. Maggiore è stato più questi ragazzi hanno le suole di gomma appiccicoso io abbia mai visto su una serie di scarponi da montagna ...... sembrava più vischiosi che la mia Nepal Evo o la mia Baturas. Avevo pensato che tutto usato la stessa gomma, ma diversi modelli unico di sicuro. Ad ogni modo questi ragazzi sono così appiccicoso ... qualcosa non ho mai pensato che avrei avviso sul stivali alpini. Potrebbe essere migliore? Certo, aggiunge un rivestimento impermeabile, un set migliore di isolamento e di un sistema di allacciatura decente che funziona bene come l'aggeggio in questo momento. Infine, a causa del profilo superiore di avvio non c'è niente di tenere la \Si ottiene un divario tra la guaina di avvio e l'orlo dei pantaloni snugged pochi minuti di foratura post. Questo può funzionare bene su percorsi a bordo strada sport ma non così grande in montagna. Così, per questi stivali in montagna mi rompere ginocchio vecchia scuola di ghette alte per aiutare a mantenere i piedi solo un po 'asciutta.

Scarpa shoes:scarpa-35129266

0 commenti:

Posta un commento