shoes-84123969

0

Anche \Ho ordinato questo in 8 1 / 2 ampio il ragazzino flessibile in ottone. Pretty scarpa, ma molto più piccolo di '' vero, e anche più ristretto. Molto tacco alto a 4,5 pollici (misurata dal fondo, e la parte più alta del tallone). La misura della suola interna è appena 3,25 pollici di larghezza alla pianta del piede e 10.25 cm di lunghezza dalla punta stessa del (molto appuntite) punta al tallone. Per avere questo in una dimensione che si adatta significherebbe scarpa molto lunga! Ho i piedi di larghezza e questo è un '' pianta larga, ma è più stretto di mia Weitzman altri delle stesse dimensioni e la larghezza! Il modo in cui le dita spettacolo è anche brutto a mio parere. Mia figlia che assume le stesse dimensioni come me, ma ha i piedi molto sottile trovato troppo stretto.

Scarpa shoes:shoes-84123969

0 commenti:

Posta un commento