shoes-31744483

0

em Dress 'alto o in basso - Ho acquistato il Brookfield Ugg e il Vermont Santana al tempo stesso, mentre la Santana è stato molto aperto di essere impermeabile (che volevo) ho deciso di mantenere questi Uggs invece. Anche se non li ho consumati in caso di pioggia in piena regola o neve e ancora non si conosce il livello impermeabile, devo dire che sono molto felice con loro. Come altri recensori hanno detto, sono un po 'comoda la prima volta che li indossano, ma dopo qualche porta si estendono e allentare. Le mie sono abbastanza comodo adesso. Ho un 8.5 (normalmente si usurano e 8) e, mentre io ho un sacco di zona delle dita, lo sono ancora un po 'stretti in modo che funziona. Li porto sopra e sotto i jeans - e questo e jeans REGOLARE. Io non sono in quel business jean skinny quindi sono stato felice di trovare finalmente un boot che sembra ok su jeans regolari. Detto questo, penso che sarebbe ancora guardare bene con gonne e jeans skinny, come la circonferenza non è troppo grande.

Scarpa shoes:shoes-31744483

0 commenti:

Posta un commento