shoes-02059021

0

Comfy - ero scettico circa l'acquisto di questi, effettuate da una società relativamente nuova. Ho avuto solo queste poche settimane modo che io possa? T dire molto su durata, ma, sembra ben costruita. Uno stivale ibrido / scarpa da tennis, molto comodo per l'uso quotidiano. Ho aggiunto un supporto al mio arco, un po 'più di un tacco negativo rispetto al mio ultimo paio. Probabilmente non è adatta a un pacco pesante, ma sono belli per escursioni luce e l'uso quotidiano su pavimenti di cemento. Comodo a destra, fuori dalla scatola, non punti caldi. membrana impermeabile funziona bene finora. Logohoo aggiornato la mia spedizione, è possibile? T dire abbastanza cose buone Logohoo. Mi è piaciuto molto il conforto della mia Vasque Catalyst, ma hanno lasciato segni neri e non ho mai piaciuto molto il look. Queste Oboz guardare meglio e sono altrettanto comodi. Se reggono bene voglio comprare un altro paio. Spero che questo aiuti ...

Scarpa shoes:shoes-02059021

0 commenti:

Posta un commento