scarpa-16509522

0

Ultime in Hipthong Ciacco - Lo stile del Chaco che ho amato è stato interrotto a sono andato con il tanga come la cosa migliore. Il break-processo è stato lungo e un po 'sul lato scomodo. Ho cicatrici sui miei piedi, dove le cinghie causato blister e poi sfregiato finita. La cinghia ha causato i peggiori della bolla alla base del mio secondo dito. Onestamente, non è stato doloroso - che è probabilmente il motivo non ho notato i 'danni' in attesa di aver segnato oltre. Ma sono ancora Chaco e il sostegno è fantastico. Penso che sarebbe stato bello se ci sono stati alcuni utili suggerimenti su rottura nel sandalo.

Scarpa shoes:scarpa-16509522

scarpa-16509522 Stile è una scarpa molto confortevole. Le suole di stile scarpa-16509522 dovrebbe reggere per molto tempo e presa bene il percorso. scarpa-16509522 Colore di stile è un po 'di luce e spettacoli sporco, più di ti piace. Superiore del scarpa-16509522 stile è materiale e dei risultati della pressione alla caviglia più ti piace.

0 commenti:

Posta un commento