shoes-12074404

0

All'inizio di questa estate, mi sono trovato con indosso un paio molto carino di infradito in tutto il mondo. I miei piedi attraverso la mia schiena continuava a dirmi che si trattava di una mossa sbagliata, ma ho appena potevo \\ 't trovare un paio di sandali comodi in grado di competere nel reparto di sguardi. Ho provato su alcuni sandali Naot in un negozio locale, come Birkinstocks erano troppo duro sul mio suole, e amato la sensazione, ma il didn style \\ 't suit. Tornai a casa e controllati Logohoo.com, e avevano Maria Naot a Cherry che ha appena chiamato a me. Ho ordinato, insieme con un paio di Chacos, ma ha finito per restituire il Chacos a causa della loro gomma-plantare e la sensazione che il mio piede non si è seduto dritto. Il Naots, tuttavia sono stati definiti i detentori! Non ho indossato sandali altro questa estate da quando ho ricevuto. Il dolore è scomparso, ei miei piedi sono ringraziarmi!

Scarpa shoes:shoes-12074404

shoes-12074404 Stile è una scarpa molto confortevole. Le suole di stile shoes-12074404 dovrebbe reggere per molto tempo e presa bene il percorso. shoes-12074404 Colore di stile è un po 'di luce e spettacoli sporco, più di ti piace. Superiore del shoes-12074404 stile è materiale e dei risultati della pressione alla caviglia più ti piace.

0 commenti:

Posta un commento